Questa foto rappresenta bene l'aria che si respira alle 22:30 di sera
ed ecco l'ibrido
In ordine:
Blocco NB 110
Albero longnose NB 110
Alternatore NA 115 con puleggia NB 110 adattata (e' stato necessario creare una boccola)
Puleggia albero NB 110 (per poter montare il servosterzo, e anche perchè cambiando albero non potevo rimettere la originale)
Pompa Acqua NA 115
Servosterzo NB 110
Tubo termostato NA 115
Scarico NB 110 con EGR saldata e chiusa.
Testa NA 115 con punterie meccaniche NB 110
Camma di aspirazione NA 115
Camma di scarico NB 110
Frizione Na 115 OEM nuova (piu' piccola e leggera) + Volano ILmotorsport 4 kg
Iniettori NB 1.8 140
Io spero davvero si accenda! :haha:
ed ecco l'ibrido
In ordine:
Blocco NB 110
Albero longnose NB 110
Alternatore NA 115 con puleggia NB 110 adattata (e' stato necessario creare una boccola)
Puleggia albero NB 110 (per poter montare il servosterzo, e anche perchè cambiando albero non potevo rimettere la originale)
Pompa Acqua NA 115
Servosterzo NB 110
Tubo termostato NA 115
Scarico NB 110 con EGR saldata e chiusa.
Testa NA 115 con punterie meccaniche NB 110
Camma di aspirazione NA 115
Camma di scarico NB 110
Frizione Na 115 OEM nuova (piu' piccola e leggera) + Volano ILmotorsport 4 kg
Iniettori NB 1.8 140
Io spero davvero si accenda! :haha: