Eccomi
partiamo dal tubo di metallo fissato sulla lamiera, che termina con un tubo di gomma che entra nel filtro, in alto il tubo va nel sensore (egr?) che poi riporta i vapori in aspirazione, il tubo sotto andava a perdere.
la soluzione sarebbe che prenda il tubo metallico e lo giunti con quello di alimentazione benzina che sta piu a destra, e' corretto?
in pratica servirebbe un connettore a T dove 2 tubi (alimentazione e vapori) portino benzina al motore.
cosi fate voi no?
partiamo dal tubo di metallo fissato sulla lamiera, che termina con un tubo di gomma che entra nel filtro, in alto il tubo va nel sensore (egr?) che poi riporta i vapori in aspirazione, il tubo sotto andava a perdere.
la soluzione sarebbe che prenda il tubo metallico e lo giunti con quello di alimentazione benzina che sta piu a destra, e' corretto?
in pratica servirebbe un connettore a T dove 2 tubi (alimentazione e vapori) portino benzina al motore.
cosi fate voi no?