Th_Rev Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:grazie a tutti per l'appoggio morale! :beerchug:
Mr. Magoo ha ragione, bisogna fare un po' di lavoretti ...ora che l'ho presa la scimmia si è trasformata in king kong! :haha:
Lavori in ordine temporale (potreste preventivarmi + o - le spese?):
- lucidatura carrozzeria (fatta 200 euro come omaggio al posto dello sconto)
- verifica generale dell'auto da meccanico esperto ed eventuali lavorettini tipo master/slave frizione
- filtro sportivo a pannello (serve a qualcosa in termini di CV o fa solo casino?)nè casino nè CV già è difficile con un CDA..
- gomme nuove ...sono del 2004, ormai saranno dure...
- radio 1 DIN e profilo in plastica per l'alloggiamento ( Link Radio Alpine) - 228 euro + plastiche
- ammortizzatori nuovi (anche molle?...la bimba ha 77.500km e 8,5 anni...): qui ogniuno ha la sua, in generale dipende dall'uso che fai dell'auto
- assetto (gli angoli Magneto sono molto estremi o vanno bene anche ad un tranquillo?) vai di magneto senza pensarci
- tagliandone dei 90.000km 1.000 euro
- rimappatura centralina (quanti CV si riescono a prendere?) la mappa ha senso solo con modifiche importanti altrimenti tanta spesa poca resa
In forse a lungo termine:
- hard top
- sostituzione capotte con una in tessuto
- sostituzione sedili con nuovi sedili mazda originali
- sostituzione sterzo e cambio sempre originali mazda
- rollbar
per tutto il resto buona miata :beerchug:
ne ne..x tutto il resto cè MASTERCARD!!!spero ke tu ce l'abbia...muhuahuahuah...
cmq x i sedili spendi molto meno cn 2 bei sedili racing...a me hano chiesto qualcosa come 1200 euri..a coppia s'intende...baci baci :a_23: :a_23: :a_23: :a_23:
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
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