Mi aggancio al thread per chiedere:
Qualcuno monta dei Koni Sport con delle molle ribassate (es: Eibach pro kit)?
Inizialmente volevo prendere degli Ohlins, ma con l'aumento dei prezzi e con il fatto che la macchina è 90% stradale non mi pare un investimento sensato.
Koni Sport o Bilstein B8 sarebbero le due scelte papabili al momento, leggendo in giro pare che i Koni siano quelli un po' più "sportivi" e dalla loro hanno il fatto di essere regolabili e a doppio tubo.
Qualcuno monta dei Koni Sport con delle molle ribassate (es: Eibach pro kit)?
Inizialmente volevo prendere degli Ohlins, ma con l'aumento dei prezzi e con il fatto che la macchina è 90% stradale non mi pare un investimento sensato.
Koni Sport o Bilstein B8 sarebbero le due scelte papabili al momento, leggendo in giro pare che i Koni siano quelli un po' più "sportivi" e dalla loro hanno il fatto di essere regolabili e a doppio tubo.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth