Io monto dei MeisterR GT1 da diversi mesi e mi sto trovando parecchio bene, settando lo smorzamento sul morbido per uso daily non è cambiato quasi nulla riguardo al comfort, si sentono di più le sconnessioni pesanti ma nulla di che, invece indurendo di qualche click diventa una goduria in montagna, rollio sparito e auto molto più "rigida" e composta nelle curve. Unica pecca riscontrata è che tende a "fluttuare" sulle disconnessioni regolari a velocità sostenuta (>100kmh).
Montaggio e regolazione angoli li ho fatti fare da un gommista generico e infatti credo ci sia molto da migliorare riguardo al setup, però rispetto a prima è tutto un altro mondo, da quando ho messo le yoko 205/50 poi è ancora più incollata a terra.
Tornando indietro andrei subito di Ohlins comunque, sembrano essere il miglior compromesso se si vuole un assetto serio ma si usa l'auto anche in strada.
Montaggio e regolazione angoli li ho fatti fare da un gommista generico e infatti credo ci sia molto da migliorare riguardo al setup, però rispetto a prima è tutto un altro mondo, da quando ho messo le yoko 205/50 poi è ancora più incollata a terra.
Tornando indietro andrei subito di Ohlins comunque, sembrano essere il miglior compromesso se si vuole un assetto serio ma si usa l'auto anche in strada.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth