Ciao
utilizzando l'auto in pista ho notato che dopo un paio di pistate, l'olio perde consistenza e tende a puzzare, la soluzione che ho sempre fatto è quella di cambiare l'olio più spesso. Però non voglio neanche cambiare l'olio ogni due mesi e quindi da qui l'idea di inserire un radiatore per l'olio con l'obbiettivo di mantenere l'olio ad una temperatura più bassa.
Qualcuno ha già fatto delle prove per vedere che temperature dell'olio raggiunge il motore di una nc in pista e quindi capire se effettivamente serve ho mi sono sbagliato?
Non esistendo kit in europa per mettere un radiatore olio su nc qualcuno ha dei consigli da dare?
utilizzando l'auto in pista ho notato che dopo un paio di pistate, l'olio perde consistenza e tende a puzzare, la soluzione che ho sempre fatto è quella di cambiare l'olio più spesso. Però non voglio neanche cambiare l'olio ogni due mesi e quindi da qui l'idea di inserire un radiatore per l'olio con l'obbiettivo di mantenere l'olio ad una temperatura più bassa.
Qualcuno ha già fatto delle prove per vedere che temperature dell'olio raggiunge il motore di una nc in pista e quindi capire se effettivamente serve ho mi sono sbagliato?
Non esistendo kit in europa per mettere un radiatore olio su nc qualcuno ha dei consigli da dare?