si non serve a niente.
io ho messo una curva a 90 gradi e poi il cono.
Per i tubi vapore olio, visto che il collettore aspirazione non l'avrai più ti basta una oil catch tank (io l'ho ordinata settimana scorsa a saperlo ne prendevamo 2), 2 ingressi (lato sx e lato dx del coperchio valvole) con poi il filtrino. Per i tubi che arrivano dal blocco motore (pompa acqua) alla valvola a farfalla. Estirpali con un tappo dove nascono e basta. L'acqua continuerà a girare come prima.
Per il canister allora ci sono 2 tubi (uno che arriva dal serbatoio e uno che ritorna al serbatoio) il terzo entra nel collettore di aspirazione. Ora essendo solamente un recupero senza sensori, e visto e considerato che tu tra una balla e quell'altra inquinerai come un defender durante un ciclo di pulizia del FAP, io prenderei tutti i tubi e li direzionerei verso il basso......
io ho messo una curva a 90 gradi e poi il cono.
Per i tubi vapore olio, visto che il collettore aspirazione non l'avrai più ti basta una oil catch tank (io l'ho ordinata settimana scorsa a saperlo ne prendevamo 2), 2 ingressi (lato sx e lato dx del coperchio valvole) con poi il filtrino. Per i tubi che arrivano dal blocco motore (pompa acqua) alla valvola a farfalla. Estirpali con un tappo dove nascono e basta. L'acqua continuerà a girare come prima.
Per il canister allora ci sono 2 tubi (uno che arriva dal serbatoio e uno che ritorna al serbatoio) il terzo entra nel collettore di aspirazione. Ora essendo solamente un recupero senza sensori, e visto e considerato che tu tra una balla e quell'altra inquinerai come un defender durante un ciclo di pulizia del FAP, io prenderei tutti i tubi e li direzionerei verso il basso......