Formix Ha scritto:a parte che una R8 base (420cv) andrebbe paragonata a una 997 GT3 (415cv) e non ad una 4S (380cv), quindi te credo che dici la batte in pista.
a parte che mamo una foto è di una turbo.
comunque la R8 GT3 è solo pista, quindi la sua rivale potrebbe essere la 997 GT3 RSR (macchina da 485cv da un 3.8lt. e 1225kg) o come scritto nell'articolo una GT3 Cup, cosa che comunque mi fa dire di no, vista la notevole differenza di potenze (420cv 3.6lt. e 1120kg).
per il resto anche Porsche corre a LeManse, semplicemente in altre categorie!
Ergo l'ultima parte del discorso non ha senso!
La foto è una GT2...
Io ho visto girare in pista una R8 con semislick e assettata... Dunque costo simile ad una 4s accessoriata, ti assicuro che faceva spavento!!!
Stessi tempi di gt3 rs...
Per me è una Gran macchina.
Comunque io mi prenderei una 997 gt3rs!!!
: Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo