This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè i colpetti al freno?
#4
Spiegazione pistaiola.
Quando si passa sui cordoli le pastiglie si allontanano.Danno una pompatina le si avvicina ai dischi e la frenata è più pronta inquanto la corsa del pedale non ha il tempo morto che serve per avvicinare le pastiglie.
Il tipo lo fa spesso per abitudine,il che non è una cosa cattiva.

Ti copio la spiegazione di uno che corre sul serio... un certo Simone di Luca aka Deg
1) si pompa per riavvicinare le pastiglie al disco dopo che si sono allontante a causa delle botte sui cordoli;
2) se non si fa, alla staccata il pedale va giù perché invece di premere la pastiglia sul disco la stiamo solo spostando verso di esso;
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Perchè i colpetti al freno? - da Lizard - 07-09-2008, 20:38
Perchè i colpetti al freno? - da Drakkar - 07-09-2008, 20:45
Perchè i colpetti al freno? - da Lizard - 07-09-2008, 20:50
Perchè i colpetti al freno? - da mr.magoo87 - 07-09-2008, 20:51
Perchè i colpetti al freno? - da Lizard - 07-09-2008, 21:00
Perchè i colpetti al freno? - da dmax23 - 08-09-2008, 00:44
Perchè i colpetti al freno? - da dmax23 - 08-09-2008, 00:45
Perchè i colpetti al freno? - da mr.magoo87 - 08-09-2008, 11:20
Perchè i colpetti al freno? - da dmax23 - 08-09-2008, 11:23
Perchè i colpetti al freno? - da Lizard - 08-09-2008, 18:58
Perchè i colpetti al freno? - da Kublay - 08-09-2008, 19:06
Perchè i colpetti al freno? - da Fabiolous - 09-09-2008, 09:23

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,592 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,945 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Quando mollo il freno in staccata??? sintraversa 7 2,640 02-11-2015, 15:51
Ultimo messaggio: lore87
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 2,193 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 17,256 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 5,098 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 6,802 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? lazy sunday 210 27,186 30-05-2012, 18:33
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,451 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,181 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)