Miata.SharK Ha scritto:coopersimo Ha scritto:per ridurre un pò il rollio devi montare delle barre antirollio diverse dalle originali (flyin miata o jackson racing) macchina più piatta e dietro "parte" un pò prima...Sì, ma molto meglio abbinare degli ammortizzatori adeguati altrimenti rischi (e non è così remoto il rischio!) di sradicare tutto!
...bè questo è sicuro, ma senza cambiare le barre, per ridurre il rollio, devi montare delle molle piuttosto dure e ammo parecchio "frenati"...ma avresti una macchina che "salta" perchè troppo dura.....invece con le barre, avendo ammo e molle un pochino meno estremi riesci comunque a compensare bene....giusto per non spaccarti i denti nelle sconnessioni e buche varie...insomma a mio parere per uso stradale ci vuole un assetto non mollissimo ma nemmeno di marmo...il giusto compromesso tra stabilità, rollio smorzato e assorbimento di asperità...macchina abbastanza "ferma" e poco ballerina ma allo stesso tempo anche un poco comfortevole
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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