Miata.SharK Ha scritto::haha:considerato che l ultima volta che sono andato in pista, ho talmente maltrattato il motore da fonderlo..forse forse e' meglio che ne sto alla larga ;-)
Dunque dunque... da dove partire
Allora, prima di tutto qua c'è descritto molto molto brevemente che cosa siano i coilover: viewtopic.php?p=95256#p95256
Insomma.... il bello è che garantiscono ottime performances e l'altezza te la regoli come vuoi tu!
Per il resto dipende sempre dall'utilizzo che ne vuoi fare. Prima di scrivere inutili pagine di proposte facci sapere come utilizzerai l'auto, se intendi fare pista ecc
diciamo che mi accontento di fare il " cafoncello" per strada ..... :assassin:
a parte gli scherzi...a me nn interessa minimamente alzare abbassra , regolare....voglio solo che sia piu piatta perche ora qulla poca potenza che posso scaricare dietro volutamente, viene assorbita dal rollio....
ora e' imabarazzante l assetto stock.....
quindi non mi interessa diventare povero tutto di un colpo per avere un assetto che tanto non saprei nemmeno come funziona....

Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...