(30-01-2021, 14:49)lance91it Ha scritto: Ho visto prima la foto, in un link ci sono anche le misure e avendo a casa tornio e fresa volevo fare un tentativo...provo ma non mi convince gran che
Non mi sembra ci siano controindicazioni, ormai che li hai comprati e hai anche risparmiato vai fino in fondo

Qui assemblato rende molto meglio, svolge lo stesso lavoro del singolo dado autostringente del kit KW/ST per NB e del dado + controdado Oem.
Il kit top mount FCM in vendita su 5Xracing, l'unica indicazione è usare del frenafiletti di media durezza come il loctite 242 in foto.
![[Immagine: FCM_MCU_mount_contents.jpg]](https://fatcatmotorsports.com/igallery/graphics/FCM_MCU_mount_contents.jpg)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50