Ciao,
anche io è un po di settimane che sto cercando di decidermi su cosa comprare.
Purtroppo non è così semplice perchè, come dice Rava, è risaputo che non conviene cambiare le sospensioni stock con sospensioni da meno di 500€.
Ora le tue son esplose, quindi qualcosa bisogna fare comunque, ma per quello che ho letto io in giro (anche su forum internazionali) le scelte su quelle cifre son solo:
-raceland
-tein street
-Vmaxx
Ed un po tutte son sullo stesso livello: vanno bene per quello che costano, son un po più rigide delle stock, ma non son un upgrade prestazionale.
Ovviamente son comunque sospensioni nuove, quindi quando le monterai al posto delle tue ti sembrerà di volare. Ma questo è dovuto più al fatto che le tue erano finite.
anche io è un po di settimane che sto cercando di decidermi su cosa comprare.
Purtroppo non è così semplice perchè, come dice Rava, è risaputo che non conviene cambiare le sospensioni stock con sospensioni da meno di 500€.
Ora le tue son esplose, quindi qualcosa bisogna fare comunque, ma per quello che ho letto io in giro (anche su forum internazionali) le scelte su quelle cifre son solo:
-raceland
-tein street
-Vmaxx
Ed un po tutte son sullo stesso livello: vanno bene per quello che costano, son un po più rigide delle stock, ma non son un upgrade prestazionale.
Ovviamente son comunque sospensioni nuove, quindi quando le monterai al posto delle tue ti sembrerà di volare. Ma questo è dovuto più al fatto che le tue erano finite.
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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