Per completezza di informazioni posto anche qui per chi volesse installare il ripartitore. Controllare bene la.conicita' dei raccordi!! Ad esempio a me quello che aveva inviato racing beat per raccordare le linee anteriori era si maschio ma la conicita' non si raccordava perfettamente con la femmina delle linee freno mazda, era meno svasata, per tamponare nell attesa che arrivi il nuovo raccordo da bofi racing ho montato il ripartitore originale tappato sulle linee posteriori e collegate solo le anteriori. A me la perdita o la trasudazione risultava dalla filettatura che si avviata sul ripartitore wilwood e questo perche al momento del montaggio,a differenza dei raccordi standard che venivano forniti con il kit che presentato una loctite rossa nei filetti gia di fabbrica, io gli avevo solo avvitati, con della loctite 270 sulla filettatura ho risolto. Inoltre per chi volesse portare il cavo per la regolazione in abitacolo c'e' un foro proprio dietro al ripartitore che arriva comodamente nel cruscotto sotto al volante. Poi bisogna accorciare il cavo. Per la regolazione bisogna installarlo tutto aperto cioe' con la massima ripartizione sul posteriore, partendo da qui riavvitarlo tutto contando gli scatti e infine riaprirlo della meta' degli scatti!! Da questo momento si puo passare a regolarlo e ripartirlo piu sul posteriore o sull anteriore a seconda delle vostre preferenze! Le foto letrovate nel mio topic! Penso sia tutto per quanto riguarda l installazione del rioartitore regolabile su mx5
appena ho la possibilita' di settarlo provo a pubblicare rifermimenti per quanto riguarda la ripartizione