Secondo me dato i tempi duri in previone cercano di contenere il numero di esemplari disponibili (la cosa era già partita con la storia della co2 in Europa)(Mazda è di poco fuori al limite per cui deve contenere le perdite).
Come ben sapete non sono auto su ordinazione anche se molto spesso visti i tempi sembrano, per cui avere a piazzale 2 modelli piuttosto che 10 riduce sia i tempi di vendita sia investimento che si ha "fermo". Gia il fatto di mettere già inclusi alcuni optional riduce ancora i modelli.
Il nuovo modello secondo me arriverà fra molti anni, il settore roadster è un mercato di nicchia, pochissime casa lo sviluppano interamente da sole attualmente è rimasta solo Porsche e Mercedes ma sono prodotti di alta gamma. Questo prima di questo problema con epidemia, figuriamoci ora.
Come ben sapete non sono auto su ordinazione anche se molto spesso visti i tempi sembrano, per cui avere a piazzale 2 modelli piuttosto che 10 riduce sia i tempi di vendita sia investimento che si ha "fermo". Gia il fatto di mettere già inclusi alcuni optional riduce ancora i modelli.
Il nuovo modello secondo me arriverà fra molti anni, il settore roadster è un mercato di nicchia, pochissime casa lo sviluppano interamente da sole attualmente è rimasta solo Porsche e Mercedes ma sono prodotti di alta gamma. Questo prima di questo problema con epidemia, figuriamoci ora.