Dunque, una fonte molto affidabile mi ha suggerito che i risultati dei test effettuati da Quattroruote sono (giustamente) ricalcolati alla luce di una temperatura atmosferica standard di 20°. L'indice di errore è dell'1%.
La trasmissione della ND è sempre la stessa, pre o post aggiornamento. L'unico componente fuori al motore che cambia lungo la catena di trasmissione è il volano, che sulla 184 è più leggero (e questo dovrebbe favorirla sia in accelerazione che ripresa)
Non sono riuscito a scorgere il chilometraggio delle varie auto: l'unico visibile è quello della 30 th, pari a 666 km. Quindi sì, il motore è molto nuovo. Tuttavia, da quel che so, nei nuovi motori il rodaggio non esiste più: sono già motori rodati dalla fabbrica.
Rettifico:
Quello della 30th è 666 km
Quello della ND RF 160 è di 6.144 km
Quello della ND 160 invece non si legge
La trasmissione della ND è sempre la stessa, pre o post aggiornamento. L'unico componente fuori al motore che cambia lungo la catena di trasmissione è il volano, che sulla 184 è più leggero (e questo dovrebbe favorirla sia in accelerazione che ripresa)
Non sono riuscito a scorgere il chilometraggio delle varie auto: l'unico visibile è quello della 30 th, pari a 666 km. Quindi sì, il motore è molto nuovo. Tuttavia, da quel che so, nei nuovi motori il rodaggio non esiste più: sono già motori rodati dalla fabbrica.
Rettifico:
Quello della 30th è 666 km
Quello della ND RF 160 è di 6.144 km
Quello della ND 160 invece non si legge