il 1.5 è solo per la exceed non per la sport, quindi poi rinunci a tutte le cose che ci sono sulla sport (ammortizzatori bilstein, differenziale tanto per citare le cose più interessanti), tanto i consumi sono simili tra 1.5 e 2.0 non cè alcun motivo per prendere il 1.5.
Per il test drive io ho sempre visto 2.0 sport anche perchè è il più venduto, non ha senso che ti facciano il test sulla exceed chi la vuole ?!?!
I sedili recaro sono contenitivi, alcantara è una mano santa, non si suda d'estate e non si muore di freddo inverno a differenza della pelle.
Per me 2.0 184 sport, senza se e senza ma. Per il colore sulla rf il colore più venduto è il griggio, il rosso lo è sulla soft top.
Il rosso rende di più se metti il kit estetico minigonne, spoiler dietro ... che è nero lucido e fa un altro effetto (ovviamente il prezzo sale fra tutto quanto stai già a 37k mi pare).
Aspetto da non trascurare la rivendibilità futura 2.0 sport sarà più facile rivenderlo che un 1.5 exceed (infondo chi la vuole ?!!?)
Per il test drive io ho sempre visto 2.0 sport anche perchè è il più venduto, non ha senso che ti facciano il test sulla exceed chi la vuole ?!?!
I sedili recaro sono contenitivi, alcantara è una mano santa, non si suda d'estate e non si muore di freddo inverno a differenza della pelle.
Per me 2.0 184 sport, senza se e senza ma. Per il colore sulla rf il colore più venduto è il griggio, il rosso lo è sulla soft top.
Il rosso rende di più se metti il kit estetico minigonne, spoiler dietro ... che è nero lucido e fa un altro effetto (ovviamente il prezzo sale fra tutto quanto stai già a 37k mi pare).
Aspetto da non trascurare la rivendibilità futura 2.0 sport sarà più facile rivenderlo che un 1.5 exceed (infondo chi la vuole ?!!?)