ciao,
non per farti i conti in tasca, ma quantifica il "molto poco"...
E' una macchina che sicuramente ha bisogno di cure, molto più delle solite cose che è bene fare quando si acquista un'auto di 15 anni.
Controlla bene il sottoscocca, i brancardi e la zona davanti alle ruote posteriori, perché a guardare quelle foto, se tanto mi da tanto, la ruggine più grave ce l'avrà li e ripristinare quella zona diventa molto oneroso.
Considera anche che una RHD ha una rivendibilità pari a zero in Europa.
Consiglio anche io di non avere fretta e magari risparmiare ancora qualcosa (nel caso fossi fuori budget) ma prenderne una LHD molto meno bisognosa di attenzioni (e sopratuttto rivendibile in futuro!)
non per farti i conti in tasca, ma quantifica il "molto poco"...
E' una macchina che sicuramente ha bisogno di cure, molto più delle solite cose che è bene fare quando si acquista un'auto di 15 anni.
Controlla bene il sottoscocca, i brancardi e la zona davanti alle ruote posteriori, perché a guardare quelle foto, se tanto mi da tanto, la ruggine più grave ce l'avrà li e ripristinare quella zona diventa molto oneroso.
Considera anche che una RHD ha una rivendibilità pari a zero in Europa.
Consiglio anche io di non avere fretta e magari risparmiare ancora qualcosa (nel caso fossi fuori budget) ma prenderne una LHD molto meno bisognosa di attenzioni (e sopratuttto rivendibile in futuro!)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)