il meccanismo e il cavo sono quelli della prima foto (cioè quelli che vedi da sotto), metti la testolina in giù e guarda che gesti fa mentre azioni la levetta del devio aria.
Il cavo è del tipo push-pull quindi lavora sia a tirare che a spingere, di solito è questa seconda manovra che non fa funzionare il meccanismo se c 'è qualche problema o il cavo rovinato.
Controlla anche che la testa del cavo sia libera di muoversi sul supporto di plastica.
Se tutto sembra funzionare correttamente da quel lato, metti la testa vicino alla pedaliera e guarda l'estremità opposta del cavo e ripeti la manovra di azionamento e vedi e il problema è lì.
Il cavo è del tipo push-pull quindi lavora sia a tirare che a spingere, di solito è questa seconda manovra che non fa funzionare il meccanismo se c 'è qualche problema o il cavo rovinato.
Controlla anche che la testa del cavo sia libera di muoversi sul supporto di plastica.
Se tutto sembra funzionare correttamente da quel lato, metti la testa vicino alla pedaliera e guarda l'estremità opposta del cavo e ripeti la manovra di azionamento e vedi e il problema è lì.
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)