Parlavo di comportamenti e assetto, non di tempi su giro (presi da due fenomeni). Il grosso sulla nd lo fanno l autobloccante e i 20cv in più. E cmq é un confronto (sui tempi) senza senso, troppe diversità lato powertrain tra le due vetture nel video.
Il mio voleva essere un riferimento a come rollio e sotto/sovrasterzo siano modificabili su questa vettura.
TUTTI i componenti dell autotelaio sono intercambiabili (meccanicamente) tra le due.
La barra post un po' più rigida su 124 serve a togliere (con scarso successo) un po' di sottosterzo (dovuto a molle anteriori rigidissime e 60kg in più sul muso).
Su nd la renderebbe un po' (come se c'è ne fosse bisogno) più sovrasterzante (avessi una ND 2.0 la valuterei, avendo una 1.5 ho optato per qualcosa di decisamente piu' ignorante).
La rigidezza di 124 la fanno molle e idraulica ammortizzatori.
Il mio voleva essere un riferimento a come rollio e sotto/sovrasterzo siano modificabili su questa vettura.
TUTTI i componenti dell autotelaio sono intercambiabili (meccanicamente) tra le due.
La barra post un po' più rigida su 124 serve a togliere (con scarso successo) un po' di sottosterzo (dovuto a molle anteriori rigidissime e 60kg in più sul muso).
Su nd la renderebbe un po' (come se c'è ne fosse bisogno) più sovrasterzante (avessi una ND 2.0 la valuterei, avendo una 1.5 ho optato per qualcosa di decisamente piu' ignorante).
La rigidezza di 124 la fanno molle e idraulica ammortizzatori.