1)CAXXO SENZA asterischi! Con L'hard DICKK migliora ulteriormente la situazione, unitamente all'utilizzo dei 15 (con gomme però veramente merdose) che mi hanno prestato. Al prossimo tagliando a settembre faccio controllare tutto il frame... insomma ns-2r sui 14...lavatrice vibrante...coi 15 e gomme di ***** meno...con HT ancora meno.
Ragazzi, essendo la vibrazione SEMPRE a velocità predefinite, la colpa è SICURAMENTE di qualcosa CHE ROTOLA, che ha una frequenza...siamo tutti allineati su questo? che poi per nasconderlo o diminuirlo aiutino gli irrigidimenti e gomme diverse è un altro discorso.
2)Sto azzardandomi a comprare addirittura un mozzo intero per sostituire il mio post dx che col vecchio proprietario prese una botta seria quando gli sono andati dentro (ha cambiato i semiassi: la macchina è cmq dritta all'inverosimile, provato tutto.) Oppure un giunto...cos'altro può essere chiamato in causa (gomme lo fa anche con altre rispetto a nankang, cerchi uno era storto e l'ho sostituito, equilibratura fatta più volte, convergenza perfetta..)COSA MANCA?
3) differenza 115 e 130 cv. Ho visto che la mia ha sia due barre (davanti e dietro) che uniscono il telaio sotto, SIA due sottilissime antirollio...sono prerogativa entrambe della 1.8 oppure le hanno tutte? quali di quelle di serie è valida (ad esempio l'hardness bar punti cintura che dite valida) e quali invece fanno ****re a possono essere sostituite? il tutto sempre e comunque volto la guida sportiva, un po di pista, tante curve in collina, e bom. Il massimo della resa per un utilizzo stradale con qualche pistata.
Ragazzi, essendo la vibrazione SEMPRE a velocità predefinite, la colpa è SICURAMENTE di qualcosa CHE ROTOLA, che ha una frequenza...siamo tutti allineati su questo? che poi per nasconderlo o diminuirlo aiutino gli irrigidimenti e gomme diverse è un altro discorso.
2)Sto azzardandomi a comprare addirittura un mozzo intero per sostituire il mio post dx che col vecchio proprietario prese una botta seria quando gli sono andati dentro (ha cambiato i semiassi: la macchina è cmq dritta all'inverosimile, provato tutto.) Oppure un giunto...cos'altro può essere chiamato in causa (gomme lo fa anche con altre rispetto a nankang, cerchi uno era storto e l'ho sostituito, equilibratura fatta più volte, convergenza perfetta..)COSA MANCA?
3) differenza 115 e 130 cv. Ho visto che la mia ha sia due barre (davanti e dietro) che uniscono il telaio sotto, SIA due sottilissime antirollio...sono prerogativa entrambe della 1.8 oppure le hanno tutte? quali di quelle di serie è valida (ad esempio l'hardness bar punti cintura che dite valida) e quali invece fanno ****re a possono essere sostituite? il tutto sempre e comunque volto la guida sportiva, un po di pista, tante curve in collina, e bom. Il massimo della resa per un utilizzo stradale con qualche pistata.