È un auto sportiva, è normale che il volante sia vicino al busto, si guida in modo sportivo con i gomiti a 90 gradi circa. Se posso darti un consiglio, prendi la 2.0 e falla finita... Tanto con il tempo poi te ne pentirai sicuro... Te lo dice uno che ha preso la NC 1.8... Non che faccia schifo eh, ma la 2.0 sarebbe stata l'ideale per me. Sulla ND poi il 2.0 è ancora più azzeccato rispetto alla NC per via che il 1.5 e un motore che gira molto bene solo in alto. Il 1.8 della NC invece è un po più lineare come erogazione.
Dimenticavo, anch'io abito vicino alla montagna, e per quel che vale in quel genere di strade, l'auto bloccante è necessario per girare sempre a manetta e potersi divertire a fondo. La 2,0 ne è dotata, la 1,5 no... Vuoi altre ragioni per prendere la 2.0?
Dimenticavo, anch'io abito vicino alla montagna, e per quel che vale in quel genere di strade, l'auto bloccante è necessario per girare sempre a manetta e potersi divertire a fondo. La 2,0 ne è dotata, la 1,5 no... Vuoi altre ragioni per prendere la 2.0?