pit la bestia Ha scritto:gli ammo sono a posto smonato tutto dietro venerdi controllati entrambi lavorano bene e la regolazione pure,
era venuto il dubbio pure a me, è stato rimosso pure la parte in gomme che serve a evitare che la porcheria vada sulllo stelo perchè c'era il dubbio di un finecorsa....
Appena rimontato fatto la prova ammortizzatori era più morbida, (tolto una ghiera competamente inchiodata.... dovrò usare l'induzione magnatica per schiodarla ma facendo molta attenzione e con un secchio di acqua a portata di mano se no mi esplode l'ammo perchè piglia fuoco l'olio dentro) però dopo 100 metri è tornata identica, indi il dubbio viene che le molle siano effettivamente troppo dure anche se gli ammo non si comportano benissimo, non sono inchiodati perchè smontati con le regolazione tutta molle si conprimono e estendono con una certa facilità a mano quindi sono a posto.
Mi fa cmq comodo un set di molle più morbidi si sa mai... e poi sono nuove mai montate e costano 100€ tutte e 4 sempre da swap rate
Con che regolazioni li tieni?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo