Filos Ha scritto:Beh però prima di pensare a cambiare i dischi io la porterei a farla vedere....insomma con 37k km l'impianto frenante deve essere perfettamente funzionante...guardate, lasciatemi stare, sono incazzato una bestia, solo 37.000km e gia' e' chiaro il deformamento dei dischi, e' inutile portarla a farla controllare, si sente benissimo che si sono ovalizzati i dischi, il bello e' che esteticamente non hanno nessun accenno di scanalature o bruciature, sembrano dischi che hanno 1000km, e poi io sono stato sempre attento a non esagerare con le frenate,.......per dire sempre le stesse cose con la bmw 320d ho cambiato i dischi a 170.000km e mai un acenno di vibrazione o deformazione eppure guido sempre nella stessa maniera anzi la bmw la usavo per lavoro ed e' stata maltrattata molto di piu' della nc....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)