SaMp3i Ha scritto:no... totali sono -0.8mm (intraversa da paura... xò non mi sembra il caso di tenerla così... che la volta che piove e son distratto mi inchiodo)
cmq domani ho già appuntamento alle 8.30 x sistemare l'incidenza a 5.50° e già che è dietro gli faccio mettere a 0.4 (millimetri) la convergenza posteriore
Direi proprio che non è il caso no!!!

Io su una bmw che avevo si era mossa la posterire dx, forse salendo su un marciapiede, era andata a -1,2 ...
Non ti dico il divertimento sulle curve a Sx, partiva quando meno te l'aspettavi senza il minimo preavviso: La Paura!!!
Quando sono andato dal gommista e gli ho detto che probabilmente la posteriore dx era aperta di convergenza e controllando ha visto che era vero mi ha guardato come fossi il messia!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo