PREGI:
-Siamo in Italia e quindi resta un auto esclusiva appannagio di chi ha un minimo aperto gli occhi sul panorama mondiale dell'auto...
-Linea bella e oggettivamente sapientemente concepita e realizzata...
-Compatta
-Scattante nel traffico cittadino (se uno cerca il brio ovvio che se cerchi la prestazione da belva... :oops: :oops: )
-RW, o come mi ha insegnato qualcuno quì sul foro... con la trazione montata dal lato giusto...
-Controlli si trazione disinseribili... Haimè chiamatemi pirla, ma a me piace sapere che l'elettronica mi assiste fino al momento in cui nn decido di disinserirla...
-Abordabile come costi
-Bagagliaio volendo superiore alle concorrenti... specie in TD...
-Rapporto qualità prezzo secondo me come poche auto...
DIFETTI
-La maestria ne concepire l'esterno si è un po spenta per l'interno....
-Radio che prende 2 DIN ma che nn so quanto in realtà potevano anche mettere qualcosa per pogiare il cell
-Lettore CD assolutamente non adeguato agli standard dell'auto...
-Diffusori non fantastici (nn ho il bose) però con quello sterio li... nn si potevano sprecare per le uscite...
-Porta bottiglie mi vanno bene, solo fatti un po meglio... avrei gradito che quelli alle portiere nn mi avessero fatto contatto col ginocchio quando allargo le gambe...
-Qualche regolazione in più per sterzo e sedile nn sarebbe stata malvaggia ma nn è che se ne senta più di tanto...
-I cerchi della NC di serie la 1.8 nn son proprio il max
- E mancano spie che secondo me è da idioti nn mettere...
-Per ora nn la posso usare...
Per il resto nonostante i difetti... è un auto stupenda.. è una di quelle che ti fa dire"Ma! Manca sta cosa.....
E Sti *****!!!! Non ce li metti!!!"
-Siamo in Italia e quindi resta un auto esclusiva appannagio di chi ha un minimo aperto gli occhi sul panorama mondiale dell'auto...
-Linea bella e oggettivamente sapientemente concepita e realizzata...
-Compatta
-Scattante nel traffico cittadino (se uno cerca il brio ovvio che se cerchi la prestazione da belva... :oops: :oops: )
-RW, o come mi ha insegnato qualcuno quì sul foro... con la trazione montata dal lato giusto...
-Controlli si trazione disinseribili... Haimè chiamatemi pirla, ma a me piace sapere che l'elettronica mi assiste fino al momento in cui nn decido di disinserirla...
-Abordabile come costi
-Bagagliaio volendo superiore alle concorrenti... specie in TD...
-Rapporto qualità prezzo secondo me come poche auto...
DIFETTI
-La maestria ne concepire l'esterno si è un po spenta per l'interno....
-Radio che prende 2 DIN ma che nn so quanto in realtà potevano anche mettere qualcosa per pogiare il cell
-Lettore CD assolutamente non adeguato agli standard dell'auto...
-Diffusori non fantastici (nn ho il bose) però con quello sterio li... nn si potevano sprecare per le uscite...
-Porta bottiglie mi vanno bene, solo fatti un po meglio... avrei gradito che quelli alle portiere nn mi avessero fatto contatto col ginocchio quando allargo le gambe...
-Qualche regolazione in più per sterzo e sedile nn sarebbe stata malvaggia ma nn è che se ne senta più di tanto...
-I cerchi della NC di serie la 1.8 nn son proprio il max
- E mancano spie che secondo me è da idioti nn mettere...
-Per ora nn la posso usare...

Per il resto nonostante i difetti... è un auto stupenda.. è una di quelle che ti fa dire"Ma! Manca sta cosa.....
E Sti *****!!!! Non ce li metti!!!"