Allora, è successo che in seguito alla sostituzione di scarico ( ora GWR single muffler ) e collettori ( I.L. scat ) l'auto faccia dei bei botti e non in fase di rilascio gas bensì non appena lo si da. Come sentito dire e letto da più parti, ciò dovrebbe essere sintomatico di uno smagrimento della miscela aria benzina. Il rapporto stechiometrico sarà sicuramente corretto con la rimappatura, ma visto che prima di settembre inoltrato non sarà possibile effettuarla, vorrei capire se percorrendo un migliaio o più di chilometri in questa condizione, si possano creare problemi o danni.
Gli altri NC isti come @Flex, @Pee Tee @Cice solo per citarne alcuni, dopo aver sostituito le sopracitate porzioni della linea di scarico hanno rimappato subito ? Oppure come me per un po hanno girato magri ? Ed in questo caso, senza problemi ? Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi. Jo
Gli altri NC isti come @Flex, @Pee Tee @Cice solo per citarne alcuni, dopo aver sostituito le sopracitate porzioni della linea di scarico hanno rimappato subito ? Oppure come me per un po hanno girato magri ? Ed in questo caso, senza problemi ? Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi. Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0