ilGerry Ha scritto:Pensa te che adesso vorrei togliere le 225/45 (esteticamente fantastiche) per mettere delle 235/40 ed abbassarla di quei 7mm in più...gerry fai lo spazzaneve dopo...ahahhahah fantastico però! io rialzerò un 5mm dato che la prossima settimana dovrò montare gli end link regolabili, che ho le barre veramnte troppo in tirare e poi sono pronto per le bilance.... sarei ha buon punto per il fero da pista che ho in mente io! poi prosegurò in inverno con conica e dischi compositi con campana in ergal e altre cosette :haha: comunque la tua indubbiamente a mio gusto è una delle più belle

- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
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-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
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-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
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-awr brake dukt
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-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!