in effetti è vero.. diciamo che è una mia imprecisione.. se chiudi tanto le idrauliche, in "dinamica" a bassissma velocità (tipo sopra una buca/dosso) riesci a tenere più contenuti i "rollii" che aumentano all' aumentare del peso.. penso abbia senso..
mentre mi interessa di più quel discorso "XX mm" se salgono a bordo 60kg di carico aggiuntivo.. velocemente la formulina magica sarebbe? xD e ovviamente suppongo che quindi, da macchina sola a macchina con entrambi i passeggeri, la differenza sarebbe 5mm ant - 7,4 retro secondo il tuo esempio.. corretto??
cmq io sapevo che l' mx5 è 50:50 preciso rispetto anteriore-posteriore.. mentre invece non lo è per quanto riguarda sn-dx?
Io banalmente volevo metter mani alle altezze perchè penso che come tutto possa "variare" un po' e quindi aver bisogno di ritocchi dopo qualche tempo.. una rivista alle altezze potrebbe salvarmi qualche grattata durante la guida, non necessariamente alzando tutto, ma magari rivedendo le altezze in base anche alle "compressioni" che si generano quando sale 1 persona, 2 persone, 2 persone + bagagli, etc etc.. (tante segate mentali, ma forse servono!)
mentre mi interessa di più quel discorso "XX mm" se salgono a bordo 60kg di carico aggiuntivo.. velocemente la formulina magica sarebbe? xD e ovviamente suppongo che quindi, da macchina sola a macchina con entrambi i passeggeri, la differenza sarebbe 5mm ant - 7,4 retro secondo il tuo esempio.. corretto??
cmq io sapevo che l' mx5 è 50:50 preciso rispetto anteriore-posteriore.. mentre invece non lo è per quanto riguarda sn-dx?
Io banalmente volevo metter mani alle altezze perchè penso che come tutto possa "variare" un po' e quindi aver bisogno di ritocchi dopo qualche tempo.. una rivista alle altezze potrebbe salvarmi qualche grattata durante la guida, non necessariamente alzando tutto, ma magari rivedendo le altezze in base anche alle "compressioni" che si generano quando sale 1 persona, 2 persone, 2 persone + bagagli, etc etc.. (tante segate mentali, ma forse servono!)