Il corpo farfallato della NC (mi sembra sia un 60mm, lavorabile fino a 63 massimo) non è una restrizione per il motore, pensa che ci fanno andare tranquillamente gli MZR da 2.5L e i 2.3L da 8500 giri/min senza perdita alcuna, ovvio che se punti all'ottimizzazione massima anche questo può essere un punto di intervento. Non ti aspettare miracoli e sappi che poi la mappatura andrà fatta da uno bravo e non dal solito che ti mette una mappa standard e via.
OT Come già detto il limite grosso della NC per tirare fuori cavalli è la testata, ma anche qui non si riescono ad ottenere risultati esaltanti lavorandola
Per come la vedo io l'unica maniera economica di spremere un po' questo motore senza svenarsi è comprimerlo. /OT
OT Come già detto il limite grosso della NC per tirare fuori cavalli è la testata, ma anche qui non si riescono ad ottenere risultati esaltanti lavorandola
Per come la vedo io l'unica maniera economica di spremere un po' questo motore senza svenarsi è comprimerlo. /OT
NC LE