Ciao Zef, se ti posso dare un consiglio io mi butterei su dei coils tipo i miei Tein Super Street (circa 990€
.
Ottieni il classico abbassamento di 30mm circa (dipende poi come la fai regolare tu) e il problema del fondo corsa non si presenta perchè l'ammortizzatore nasce ed è progettato già per lavorare con le molle dedicate, quindi con K elastico tarato per garantirti insieme all'idraulica un range di utilizzo che spazia dal track day alla guida di tutti i giorni.
Il kit Tein è molto sensibile alle regolazioni a differenza di molte altre marche e ti posso garantire, visto che guida la macchina per andarci a lavoro tutti i giorni, che l'assetto è molto valido.
Poi sicuramente abbianaci anche un cambio sway bar, come devo fare anche io, cosi te la godi ancora di piu.

Ottieni il classico abbassamento di 30mm circa (dipende poi come la fai regolare tu) e il problema del fondo corsa non si presenta perchè l'ammortizzatore nasce ed è progettato già per lavorare con le molle dedicate, quindi con K elastico tarato per garantirti insieme all'idraulica un range di utilizzo che spazia dal track day alla guida di tutti i giorni.
Il kit Tein è molto sensibile alle regolazioni a differenza di molte altre marche e ti posso garantire, visto che guida la macchina per andarci a lavoro tutti i giorni, che l'assetto è molto valido.
Poi sicuramente abbianaci anche un cambio sway bar, come devo fare anche io, cosi te la godi ancora di piu.
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport