Ciao Zef, se ti posso dare un consiglio io mi butterei su dei coils tipo i miei Tein Super Street (circa 990€
.
Ottieni il classico abbassamento di 30mm circa (dipende poi come la fai regolare tu) e il problema del fondo corsa non si presenta perchè l'ammortizzatore nasce ed è progettato già per lavorare con le molle dedicate, quindi con K elastico tarato per garantirti insieme all'idraulica un range di utilizzo che spazia dal track day alla guida di tutti i giorni.
Il kit Tein è molto sensibile alle regolazioni a differenza di molte altre marche e ti posso garantire, visto che guida la macchina per andarci a lavoro tutti i giorni, che l'assetto è molto valido.
Poi sicuramente abbianaci anche un cambio sway bar, come devo fare anche io, cosi te la godi ancora di piu.
. Ottieni il classico abbassamento di 30mm circa (dipende poi come la fai regolare tu) e il problema del fondo corsa non si presenta perchè l'ammortizzatore nasce ed è progettato già per lavorare con le molle dedicate, quindi con K elastico tarato per garantirti insieme all'idraulica un range di utilizzo che spazia dal track day alla guida di tutti i giorni.
Il kit Tein è molto sensibile alle regolazioni a differenza di molte altre marche e ti posso garantire, visto che guida la macchina per andarci a lavoro tutti i giorni, che l'assetto è molto valido.
Poi sicuramente abbianaci anche un cambio sway bar, come devo fare anche io, cosi te la godi ancora di piu.
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport