con -1.5 consumi le gomme storte se vai dritto in autostrada.
con più di -1.5 (quindi tornando verso -1 / -0.5) guidando sportivo consumeresti solo l'esterno...
insomma dipende come guidi pressione gomme ecc.
aprendo la convergenza davanti migliori l'inserimento ma peggiori la stabilità alle alte velocità chiudendo sarai + stabile ma risulterà meno agile e + incline al sottosterzo (l'esterna lavora + chiusa dell'interna ed è caricata andando a lavorare subito sulla spalla esterna). stare neutri è una scelta nn prediligi e non penalizzi troppo nessuna delle due oltre ad avere un minor consumo.
con più di -1.5 (quindi tornando verso -1 / -0.5) guidando sportivo consumeresti solo l'esterno...
insomma dipende come guidi pressione gomme ecc.
aprendo la convergenza davanti migliori l'inserimento ma peggiori la stabilità alle alte velocità chiudendo sarai + stabile ma risulterà meno agile e + incline al sottosterzo (l'esterna lavora + chiusa dell'interna ed è caricata andando a lavorare subito sulla spalla esterna). stare neutri è una scelta nn prediligi e non penalizzi troppo nessuna delle due oltre ad avere un minor consumo.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.