Da sempre consiglio a tutti di abbassare l'NC, in particolare la 2.0 che monta i Bilstein, ma ho scoperto che quelli montati di serie sono il modello per la molla lunga ed esiste una versione per molla ribassata.
Estetica e handling migliorano tantissimo, sopratutto regolando gli angoli con i valori consigliati qui sul forum, ma non sono certo che non influisca sulla durata nel tempo.
Come tipologia di assetto ne sono pienamente soddisfatto in quanto lo trovo rigido al punto giusto senza precludere il comfort ed attaccato quando basta per divertirsi. Certamente non è la soluzione migliore per la NC ma indubbiamente al prezzo che si paga ne vale assolutamente la pena per chi non cerca un'assetto pronto pista.
Estetica e handling migliorano tantissimo, sopratutto regolando gli angoli con i valori consigliati qui sul forum, ma non sono certo che non influisca sulla durata nel tempo.
Come tipologia di assetto ne sono pienamente soddisfatto in quanto lo trovo rigido al punto giusto senza precludere il comfort ed attaccato quando basta per divertirsi. Certamente non è la soluzione migliore per la NC ma indubbiamente al prezzo che si paga ne vale assolutamente la pena per chi non cerca un'assetto pronto pista.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!