secondo me al momento l'unica auto leggera e alleggeribile, con prezzi molto bassi, affidabile, per fare solo pista a trazione posteriore è praticamente solo la mx.
quoto assolutamente i più esperti prima di me, prima di mettere le mani al motore farei assetto, irrigidimento, freni, alleggerimento.
A questo punto hai ancora un po' di soldi in tasca ed un mezzo che già da delle soddisfazioni.
Poi con un turbo a bassa pressione o un volumetrico aggiungi quella potenza in più che può servire.
Cmq la mx non sarà mai un auto da rettilinei, ma le curve se le beve sicuro...
Non che la bmw sia da buttare, chiariamoci, anzi un mezzo della madonna con un motore stupendo.
Però i costi di manutenzione e gestione salgono e per un auto solo pista meglio prendere qualcosa di più demolibile...
quoto assolutamente i più esperti prima di me, prima di mettere le mani al motore farei assetto, irrigidimento, freni, alleggerimento.
A questo punto hai ancora un po' di soldi in tasca ed un mezzo che già da delle soddisfazioni.
Poi con un turbo a bassa pressione o un volumetrico aggiungi quella potenza in più che può servire.
Cmq la mx non sarà mai un auto da rettilinei, ma le curve se le beve sicuro...
Non che la bmw sia da buttare, chiariamoci, anzi un mezzo della madonna con un motore stupendo.
Però i costi di manutenzione e gestione salgono e per un auto solo pista meglio prendere qualcosa di più demolibile...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!