pcasaran Ha scritto:News?
Rieccomi dopo un mese di meditazione e riposo...
Eravamo rimasti con la macchina ferma da Mamma Mazda ^^
Nel frattempo sento Alan ( Ferrario Racing ) e decidiamo di controllare la centralina ( potrebbe esserci un falso contatto ).
A quanto pare è stata trovata una crepa su una saldatura della scheda della centralina...
Dovuta a non si sa cosa... Il fatto che sia peggiorata con il tempo indicava che quello potesse essere realmente il problema...
Risaldata, tolto lo zoccolino sul quale poggiava la EPROM rimappata e risaldata la stessa direttamente sulla scheda.
La scorsa settimana torno da mazda con la centralina sistemata la attacco e come per magia :chessygrin: la macchina si accende immediatamente :chessygrin:.
Alla fine mi hanno chiesto 120 per il disturbo e non 155 : Surprice : Krazzieeeeeee!!!!!!
Questo fine settimana sono salito in valle e ho fatto circa 230/250 km .
Nessun tipo di problema. Minimo regolarissimmo, motore che gira perfettamente...
E' stata lunga ragazzi... Ma finalmente sembra che tutta questa Odissea sia finita.
Per un mesetto continuerò a fare test in modo da essere certo che tutto sia effettivamente a posto.
Nel frattempo maturerò la decisione di prendermi una nc 2.0 :p
P.s. ciao Pablo. La mia ha appena fatto 103k e già rifatto completamente la distribuzione cinghie e pompa acqua da Alan
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NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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