Ala81 Ha scritto:Prima della centralina c'è altro.
In ordine io andrei a controllare:
- Batteria (se vuoi possiamo fare una prova con la mia)
- Cavi candele (dovrei avere in cantina quelli originali)
- Candele
- bobine
Per l'antifurto dovresti avere una chiave che va ad escluderelo, il nottolino si trova direttamente sulla centralina dell'antifurto, vicino al serbatoio del tergivetro.
Comunque hai ancora il mio numero?
Se hai bisogno di qualcosa chiama
Grande Ala :chessygrin:
Certo che ho ancora il tuo numero
Cavi e candele li ho montati nuovi nemmeno 20000Km fà (quelli che ho in firma)
Per la batteria possiamo effettivamente fare una prova... Ma sembra strano perchè corrente cmq ce n'è
Le bobine sono l'unica cosa che in effetti si potrebbe controllare... Per lo meno se a monte gli arriva corrente :x
In più facciamo la prova per l'antifurto
Cmq non è che voglio cambiare la centralina così a caso...
Il fatto è che avendola rimappata e quindi sostituito il chip alle volte succede che le saldature debbano essere ripassate oppure che lo zoccolino sia un pò ballerino...
Quindi l'idea era semplicemente di dargli un'occhiata
Il dubbio viene anche perchè non riesco a collegarci il cell o il pc tramite OBD2. (Se qualcuno mi fa un test come detto sopra gliene sono grato : Rolleyes
Cmq se a te sta bene telefono inizio settima prossima così ci mettiamo d'accordo per una sera che sia lune o marte...
Questa sera e questo we sono via :fuite:
Thx
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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