Sono contento che abbiate risolto : Rolleyes :
Ma non ho capito se avete scambiato la mia macchina per una vespa : zip :
A parte gli scherzi in settimana mi sentirò con Luca e vedrò il prossimo passo da fare...
A questo punto gli indiziati a mio modo di vedere e data l'irregolarità dei giri, potrebbero essere o il debimetro (anche se credo sia appena stato pulito) oppure ste benedette bobine che però non so bene quale difetto dovrebbero evidenziare.
La sensazione mentre guido è che appena rilascio l'accelleratore, la macchina tenda a spegnersi...
Ma non ho capito se avete scambiato la mia macchina per una vespa : zip :
A parte gli scherzi in settimana mi sentirò con Luca e vedrò il prossimo passo da fare...
A questo punto gli indiziati a mio modo di vedere e data l'irregolarità dei giri, potrebbero essere o il debimetro (anche se credo sia appena stato pulito) oppure ste benedette bobine che però non so bene quale difetto dovrebbero evidenziare.
La sensazione mentre guido è che appena rilascio l'accelleratore, la macchina tenda a spegnersi...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )