controbilanciato da un'assicurazione che ti vede partire in ultima classe con importi superiori a quelli di un'auto.
la diatriba è differente se mi dici che acquisti una auto di lusso q7 intestandolo alla ditta, mantenendo i 4 posti, usandolo come auto personale e andando a prendere la squinzia di turno il sabato sera, se parliamo di un van "vero" secondo me il discorso cambia.
Concordo sul discorso vacanze, ma più che altro x la "sgamabilità", se vedi i pick up, immatricolati autocarro, addirittura prevedono optional quali "tenda da cassone" e non mi pare che nessuno si sogni di dire "non potete vendere questo optional perchè va contro la destinazione d'uso ecc"
la diatriba è differente se mi dici che acquisti una auto di lusso q7 intestandolo alla ditta, mantenendo i 4 posti, usandolo come auto personale e andando a prendere la squinzia di turno il sabato sera, se parliamo di un van "vero" secondo me il discorso cambia.
Concordo sul discorso vacanze, ma più che altro x la "sgamabilità", se vedi i pick up, immatricolati autocarro, addirittura prevedono optional quali "tenda da cassone" e non mi pare che nessuno si sogni di dire "non potete vendere questo optional perchè va contro la destinazione d'uso ecc"
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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