questa mi giunge nuova e molto molto interessante!!
io quando ho chiesto all'assicuratore di fiducia prima dell'acquisto della mia mi ha detto che per un preventivo necessitava del dato "massa trasportabile massima" espressa in quintali (non della potenza motore) avvertendomi che cmq sarei partito nella classe più bassa delle 5/6 previste e con un "malus" ulteriore dovuto alla mia giovane età (meno di 26 anni) ma comunqe sono sempre stato sotto gli 800
io quando ho chiesto all'assicuratore di fiducia prima dell'acquisto della mia mi ha detto che per un preventivo necessitava del dato "massa trasportabile massima" espressa in quintali (non della potenza motore) avvertendomi che cmq sarei partito nella classe più bassa delle 5/6 previste e con un "malus" ulteriore dovuto alla mia giovane età (meno di 26 anni) ma comunqe sono sempre stato sotto gli 800
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |