Giusta osservazione!
Per i freni, abbiamo valutato questa la soluzione migliore... poi 4 pompanti si fa presto a metterle sui dischi da 275.. meglio ancora!
Per l'assetto... beh, il budget e' limitato, intanto dovevo risolvere il fatto che stavo ormai sulle molle... e per 200 euro non rigeneravo nemmeno gli ammo stock.
Poi un giorno vedremo...
Potrei rimettere le molle corte Mazda, ma con ammo seri, oppure rivenderle e prendere coilover migliori...
Una cosa per volta. Purtroppo non e' stato facile, perche' stiamo al contempo facendo scelte in vista di grosse modifiche e rimediando a grosse lacune. Con budget scarsissimo.
Partiamo cosi' e vediamo poi via via cosa c'e' da cambiare/migliorare, a seconda anche della mia guida.
Per i freni, abbiamo valutato questa la soluzione migliore... poi 4 pompanti si fa presto a metterle sui dischi da 275.. meglio ancora!
Per l'assetto... beh, il budget e' limitato, intanto dovevo risolvere il fatto che stavo ormai sulle molle... e per 200 euro non rigeneravo nemmeno gli ammo stock.
Poi un giorno vedremo...
Potrei rimettere le molle corte Mazda, ma con ammo seri, oppure rivenderle e prendere coilover migliori...
Una cosa per volta. Purtroppo non e' stato facile, perche' stiamo al contempo facendo scelte in vista di grosse modifiche e rimediando a grosse lacune. Con budget scarsissimo.
Partiamo cosi' e vediamo poi via via cosa c'e' da cambiare/migliorare, a seconda anche della mia guida.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------