Elwood Blues Ha scritto:Generlamente tutte le Mx5 sono affidabili, ma su una NA ci possono essere più soprese dovute all'età, ai km o agli smanettamenti dei precedenti proprietari. Se ti serve un mezzo per tutti i giorni (anche per lavoro), cerca di stare su vetture relativamente recenti e senza troppi km.
Io ho una seconda macchina che uso per lavoro e non l'ho mai fermata se non per i normali tagliandi. Nel mio caso avere una macchina che si guasta all'improvviso (metti anche una rottura banale) sarebbe un grave disagio. La NA la uso solo nei week end o per i raduni.
ti dò ragione, nel senso che anch'io consigliandola a qualcun altro direi le stesse cose...
però per me..ho preso una Na del '95 con 215.000 km (passata per 2 conce quindi possibili anche 315.000) e la uso tutti i giorni...anche per andare a prenderci 12 metri di tubi in ferro
 (è la mia unica auto)
 (è la mia unica auto)c'è da dire che sicuramente non la uso come farei con una normale utilitiaria, cioè tirate a freddo e parcheggi assassini in centro...
un' altro che ha un' NA (del '90) e la usa tutti i giorni è il mio carrozziere...è sua da una vita...ha 350.000 km suonati...e non è uno col piede leggero...anzi
dico questo per ricordare ai futuri acquirenti di Na, che se si vuole usarla ogni giorno... la cosa è più che fattibile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)

se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)