ah si? boh io non sono molto forte in matematica :/ cmq non riesco più a fare la differenza nei consumi come facevo prima con la micra...dove facevo 17 18 andando in giro scorrevole..contro i 15km/l standard..quindi mi stà cmq sulle scatole la storia dei consumi...>
Roberto dice che è anche perchè le 'centraline' delle Na hanno delle impostazioni molto 'old'...con le nb si può fare di meglio con un piede soft..e ruote stock
sec me devo solo montare un volano più pesante..: Rolleyes : e smagrire sta carburazione che sec me è grassissima a bassi regimi

Roberto dice che è anche perchè le 'centraline' delle Na hanno delle impostazioni molto 'old'...con le nb si può fare di meglio con un piede soft..e ruote stock

sec me devo solo montare un volano più pesante..: Rolleyes : e smagrire sta carburazione che sec me è grassissima a bassi regimi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)