omermon Ha scritto:vi riporto il suggerimento datomi da dreamerx5, in proposito:
"il finestrino poggia in alto su delle guarnizioni legate alla capotte, in tuttu esse sono 3 (la capotte si piega in 3 parti),
se fai scorrere verso l'angolo col parabrezza tali guarnizioni, particolarmente la prima (meglio se a capotte staccata nei ganci del parabrezza) avvicini di più le guarnizioni all'angolo in cui si può avere filtraggio d'acqua..
credo che col tempo sia normale che tali guarnizoni, soprattutto la prima, retrocedano..per via della spinta data dalla stessa chiusura della capotte (accostamento fra montante parabrezza e capotte)
capito?"
con me ha funzionato perfettamente...
huuuu!!! bella Omme : Thanks :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)