Si probabile anche quello..
Non dico che il motore 2.0 sia il fiore all'occhiello della NC (ne ha talmente tanti...), ma è veramente molto "coppioso" e regolare.
Io spesso i dossi rallentatori riesco a farli in terza, poi schiaccio e fila via come se nulla fosse da meno di 1500 giri.
Stessa cosa per le rotonde, terza, rallenti...non arriva nessuno, schiacci e giocando un po con il gas riesci anche a farla andare in sovrasterzo a 40 all'ora in III.
Certo il motore aggressivo in alto è bello, ma realisticamente, in strada ti godi di più dei medi belli pieni.
Non dico che il motore 2.0 sia il fiore all'occhiello della NC (ne ha talmente tanti...), ma è veramente molto "coppioso" e regolare.
Io spesso i dossi rallentatori riesco a farli in terza, poi schiaccio e fila via come se nulla fosse da meno di 1500 giri.
Stessa cosa per le rotonde, terza, rallenti...non arriva nessuno, schiacci e giocando un po con il gas riesci anche a farla andare in sovrasterzo a 40 all'ora in III.
Certo il motore aggressivo in alto è bello, ma realisticamente, in strada ti godi di più dei medi belli pieni.
Outback H6 Combat Wagon