Quelle di norauto credo non vadano bene per la miata, sono troppo corte e ripide si tocca con il paraurti, io me le sono fatte fare di legno su mio disegno ma non sono piene e non servono piene, ovviamente quando le avevo presentate sul forum tutti i "professori" a dir su del fatto che non sono piene... comunque cio' non mi interessa.
Alla OBI in questi giorni ho visto che vendono delle rampe di salita in acciao per auto, queste potrebbero andare bene in quanto sono molto lunghe poi si possono ripiegare, in fondo le appoggi ad un mattone di quelli grossi di cemento grigio e credo che ottieni una buona altezza.
Un'accorgimento, io pensavo di utilizzare le pedane per salire con il muso e poi con il crick alzare il ***** e metterla piane, questo con la NB non e' possibile perche' con il muso alto si abbassa il posteriore e non ci infili piu' il crick.
Comunque sono abbastanza utili.
Penso pero' che se devi solo cambiare l'olio a sto punto la alzi da un lato il giusto per arrivare al tappo con il crick...
Alla OBI in questi giorni ho visto che vendono delle rampe di salita in acciao per auto, queste potrebbero andare bene in quanto sono molto lunghe poi si possono ripiegare, in fondo le appoggi ad un mattone di quelli grossi di cemento grigio e credo che ottieni una buona altezza.
Un'accorgimento, io pensavo di utilizzare le pedane per salire con il muso e poi con il crick alzare il ***** e metterla piane, questo con la NB non e' possibile perche' con il muso alto si abbassa il posteriore e non ci infili piu' il crick.
Comunque sono abbastanza utili.
Penso pero' che se devi solo cambiare l'olio a sto punto la alzi da un lato il giusto per arrivare al tappo con il crick...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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