stefast Ha scritto:hai ragione, in realtà l'incremento di cv è relativo al prima e dopo della MIA mx-5 ( se guardi alla prima rullata i cv erano veramente pochini, e non so perchè) ma se confronti i dati con una mx-5 standard (che di cv dovrebbe averne circa 110-115) l'incremento è di 15-20 cv che comunque non sono pochi ...Effettivamente la prima rullata mostra pochi cv e ipotizzando che in realtà siano di più un incremento di 15cv circa penso sia sensato.
Comunque anche io rimango basito di fronte alla rullata con delle curve che in realtà sono linee rette...
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!