Lu-X Ha scritto:il 50 è perfetto (in pratica ha superiormente l'ingombro dell'oem ma doppia intercapedine), il 60 lo consigliano per il turbo, e mi sa proprio che devi "smanacciare". Inoltre la migliore modifica è il coolant re-route, oppure il radiatore dell'olio. Avevo posto la stessa domanda a Phil e fino a 180 cv si va bene pure con l'originale (diminuendo un filo la percentuale di antigelo)
p.s. anche io ho il JR e A/C, ma sul 1.8.
Vorrei chiederti un chiarimento: dici che hai montato il 50 mm (quindi il I.L. Aluminium Performance Radiator -NA 42mm braid : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...77952843ed ) ma, dalla tua foto, la posizione del tappo sembra quella del 60 mm (I.L. Aluminium Performance Radiator -NA 50mm braid : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...77952843ed), ovvero non centrale ma spostato verso sinistra guardando il muso.
Visto che anche io sono interessato al radiatore, alla fine di quale stiamo parlando? Ti posso chiedere se hai l'aria condizionata (non vorrei interferisse)?
Grazie
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