A me una cosa simile è capitata qualche mese fa. Inspiegabilmente la centralina non eseguiva più il riconoscimento della chiave, quindi la spia rossa del cruscotto, con il profilo stilizzato dell'auto e una chiave all'interno, non si accendeva. Girando la chiave il motorino partiva ma la macchina non andava in moto. Non avendo una seconda chiave di scorta, che mi sono procurato solo in un secondo tempo, dovevo fare diversi tentativi (accendere e spegnere il quadro) per mettere in moto la macchina (una volta mi son serviti tre quarti d'ora!). Ho un antifurto Laserline, credevo fosse quello a dare noie, quindi ho chiesto ad un elettrauto che mi ha detto che in casi simili, la soluzione più spiccia e radicale è quella di creare un "ponte" fisso nella centralina per bypassare l'antifurto.
Ad ogni modo dopo tre giorni il problema si è miracolosamente risolto da sè quindi non se n'è più fatto nulla.
Questo detto, non ho idea se la cosa possa capitare anche a vettura in movimento...: Rolleyes :
Ad ogni modo dopo tre giorni il problema si è miracolosamente risolto da sè quindi non se n'è più fatto nulla.
Questo detto, non ho idea se la cosa possa capitare anche a vettura in movimento...: Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio