883sportster Ha scritto:Messa così è un po difficile fare una valutazione
sicuramente non è la batteria perchè il motorino gira e il quadro perciò si accende giusto !
dici che sei andato al distributore a rabboccare, perchè forse avevi l'impressione che non
arrivasse benzina , trova il modo di staccare un tubo della benzina prima degli iniettori così controlli, filtro talmente saturo da non far passare la benzina o la pompa ?
Sono andato al distributore perchè avevo poca benzina ma comunque non così poca da non arrivare al motore. Ho comunque rabboccato per sicurezza
Stasera provo a cambiare il filtro della benzina con quello nuovo che ho a casa e vediamo che succede
un cavo delle candelle non è possibile perchè si accenderebbe lo stesso e andrebbe a tre al massimo.
Cavi e candele sono stati cambiati rispettivamente 2 mesi e due settimane fa
o semplicemente quel fubibile nel vano motore nella scatola in alto a sinistra della pompa
il secondo dall'alto non ricordo guardali tutti , se fosse saltato quello girerebbe il motorino ma la macchina non andrebbe in moto come hai detto tu praticamente.
facci sapere ciao
Quando ho controllato i fusibili sembrava tutto a posto se non per il fusibile da 80A la cui plastica era tutta rotta (non avevo mai controllato i fusibili effetivamente)
Ma la pompa della benzina qual'è?
In grassetto