Phreno Ha scritto:Rieccomi.
Sono andato prima dal sabbiatore, e mi ha confermato al 100% che il pezzo prima non era cosi'...
Sono andato alla ditta di verniciatura, mezz'ora di chiacchiere, faccio capire che il pezzo costa e richiedo un rimborso completo del lavoro piu' il lavoro che dovrà fare il sabbiatore per il secondo pezzo (si metteranno daccordo loro).
Alla fine non si e' capito niente... il titolare fa un giro di tutti i dipendenti per vedere se qualcuno aveva fatto il danno, ovviamente cosa possono rispondere?
Gli faccio capire che questo e' il male minore, se volessi impuntarmi potrei chiedere la sostituzione del pezzo completo e costerebbe ben piu' di 140 euro, insomma veniamoci incontro...loro telefonano al sabbiatore che conferma la mia tesi, insomma la parola mia e del sabbiatore contro la loro.
Mi rimborsano i soldi e il titolare mi fa "il nostro rapporto finisce qui, d'ora in poi..."
Complimenti alla professionalità, purtroppo gli errori capitano ed e' normale, se avesse avuto la dignità di scusarsi, sarei sicuramente tornato a portargli altri pezzi... ma a quanto pare qualcuno lavora troppo.
Odio fare queste cose, me ne esco ogni volta che mi sento uno stronzo... ma non potevo permettermi di prenderla nel baugigi.
eccovi delle foto piu comprensibili.
E' una bella botta!!! Hai fatto bene a farti rimborsare ed è incredibile la faccia tosta del titolare... anzichè scusarsi per l'accaduto.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange